Espansione della rete
L'infrastruttura in fibra ottica viene espansa nel Comune di Ravenna includendo Torri di Mezzano e Mandriole.
I nostri valori sono gli impulsi che ci motivano a muovere verso il nostro obiettivo: abbattere il divario digitale nel nostro territorio.
Siamo un internet provider che opera prevalentemente a livello locale nella provincia di Ravenna e, grazie ad un recente accordo di partnership con OpenFiber, siamo in grado di offrire i nostri servizi su tutto il territorio nazionale.
Sviluppare la capacità di far crescere le relazioni e credere nei rapporti interpersonali creando rapporti esclusivi ed unici con i nostri clienti al fine di offrire un servizio con valore aggiunto inestimabile che distingue l'azienda dalla concorrenza.
Essere una squadra di persone che si realizza umanamente e professionalmente attraverso la condivisione dei nostri valori. Migliorando la qualità della vita delle persone attraverso un accesso a internet a banda ultra-larga con l'utilizzo di soluzioni tecnologiche innovative.
Siamo partiti nel 2008, da una piccola frazione di Ravenna, per arrivare oggi ad essere i principali protagonisti dell'abbattimento del divario digitale nel nostro territorio.
L'infrastruttura in fibra ottica viene espansa nel Comune di Ravenna includendo Torri di Mezzano e Mandriole.
L'infrastruttura in fibra ottica viene espansa nel Comune di Ravenna includendo Borgo Masotti.
L'infrastruttura in fibra ottica viene espansa nel Comune di Ravenna includendo Savarna, Grattacoppa e Sant'Antonio e la parte nord di Casalborsetti.
L'infrastruttura in fibra ottica viene espansa includendo Porto Corsini e Marina Romea.
L'infrastruttura in fibra ottica viene espansa includendo Casalborsetti sud.
Spadhausen stringe un accordo strategico di partenrship con OpenFiber, per la commercializzazione della connettività su tutto il territorio nazionale attraverso la nuova rete in fase di realizzazione.
L'infrastruttura in fibra ottica viene espansa includendo Savio di Ravenna e la Zona artigianale di San Pietro in Vincoli.
La continua espansione della rete e dell'organico porta Spadhausen a spostare l'intera area operativa presso il centro MIR di Fornace Zarattini a Ravenna.
Viene riprogettata l'intera dorsale di rete Spadhausen, espandendo la capacità della dorsale a 10Gigabit.
Viene spostata l'area commerciale e amministrativa in una nuova sede a Mezzano di Ravenna.
L'infrastruttura in fibra ottica viene espansa includendo Sant'Alberto (RA).
Spadhausen diventa una società a responsabilità limitata unipersonale con capitale sociale pari a 50.000 Euro interamente versati .
Parte l'ambizioso progetto di portare la fibra in modalità FTTH su rete di proprietà nel forese di Ravenna, attivando per primi Mezzano, Piangipane e Camerlona e Zona Artigianale di Roncalceci.
Spadhausen vince il bando regionale Lepida per portare la banda larga wifi nell'intero territorio comunale di Ravenna (RA).
Spadhausen firma un accordo strategico con Lepida S.p.A. per il superamento divario digitale nella regione Emilia Romagna.
Spadhausen viene fondata dal dott. Elia Spadoni come impresa individuale.
Facciamo dell'assistenza al cliente, il nostro punto di forza. Che si tratti di informazioni tecniche, commerciali o amministrative, puoi sempre contare su di noi.
Contattaci